Ha appena chiuso le porte la temporary lounge che IQOS ha voluto ricreare presso la Loggia Vecchia in Piazza dei Signori a Verona .
Un’ occasione per sperimentare un dispositivo elettronico, vera e propria alternativa alla sigaretta tradizionale.
Un altro progetto portato a termine dalla nostra azienda, che ha curato comunicazione, direzione artistica e selezione delle brand ambassador.
La scelta del luogo suggestivo e allo stesso tempo innovativo nel cuore del centro storico veronese, ha permesso che in città si integrasse perfettamente la filosofia IQOS: la volontà e la capacità di generare cambiamento, ovunque.

Il Brand è già riuscito a rivoluzionare la vita di oltre 5 milioni di fumatori adulti in tutto il mondo.
Chi è passato ad IQOS ha già fatto una scelta diversa nel modo di vivere l’esperienza del tabacco, una scelta che parla appunto d’ innovazione e cambiamento.
Grazie alla Heat Control Technology, infatti, IQOS scalda il tabacco senza bruciarlo, eliminando quindi fumo, cenere e riducendo l’odore persistente. IQOS offre un’esperienza completamente nuova e una scelta di stile anche nel relazionarsi con gli altri.

IQOS ha creato tutti gli strumenti per tornare in autunno e ora non può far altro che augurarvi delle meravigliose vacanze, magari in sua compagnia. Noi ringraziamo PHILIPPE MORRIS Italia e ULI sas per averci scelto.
Andrea Macario Velardi