La Movida oltre che divertire da lavoro.

La Movida oltre che divertire in Italia da lavoro. Tanto lavoro. Nel giorno in cui i quotidiani riportano i dati della camera di commercio di Milano ( 3 milioni i posti di lavoro creati e occupati nel settore dell’intrattenimento ) informiamo che altre realtà si stanno per affacciare nella Nightlife Veronese per donarle nuova vita arricchendola di contenuti. 

Cio’ che sembrava perso verrà a sorpresa recuperato, ciò che poco tempo fa si è rigenerato sotto un’ altra veste verrà lanciato e cio’ che da due anni è divenuto riferimento del divertimento cittadino dal martedi al sabato tra musica dal vivo, dj set e ristorazione verrà migliorato e completato.

Il tutto limitrofo al quartiere che forse piu’ di tutti rappresenta l’anima controversa della nostra fantastica, unica, inimitabile città: il quartiere di Veronetta.

Nell’attesa che tra circa quindici giorni vengano presentate proposte e programmi delle attività interessate,  vi sveliamo alcuni artisti che faranno parte di uno dei progetti diretti dalla Maquario srls.

Ema Stokolma.

Ema Stokholma, nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, esordisce nel mondo della moda già all’età di 15 anni, lavorando per firme prestigiose tra cui Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Yamamay e Fendi.

In questi anni vive nelle capitali più cool d’Europa come: Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano e proprio nel corso di questi viaggi nasce e cresce la sua passione per la musica.

Hip hop, Electro, Funky e Deep House, che l’ha portata a diventare in breve tempo una delle Guest Dj nei migliori locali d’Europa.  Brand come Nike, Adidas, Foxlife, Jaegermeister, Campari, Volkswagen, Fiat, Vogue per citarne alcuni hanno deciso di utilizzare il suo sound nel Dj Set dei propri eventi.

Dal 2013 esordisce negli Mtv Italian Awards Aftershow, e partecipa ai programmi Aggratis su Rai Due e Jump su Canale 5 insieme ad Andrea Delogu. Nel  2016 conduce il programma Challenge 4 su Rai 4

Nello stesso anno debutta anche come conduttrice radiofonica nella trasmissione Back2Back su Rai Radio 2 a fianco di diversi rapper italiani tra cui Don Joe dei Club Dogo, Emis Killa, Ensi, Fabri Fibra, Luchè e tanti altri. Ora la conduzione continua tutti i giorni in diretta alle ore 21:00 insieme a Gino Castaldo, firma storica del giornalismo musicale.

Nel 2017 ha partecipato a Sanremo Giovani con il ruolo di giudice, ed è la vincitrice della sesta edizione di Pechino Express insieme a Valentina Pegorer nel team #clubber.

Merk and Kremont.

Il duo, formato da Federico Mercuri (Merk) e Giordano Cremona (Kremont), sin dall’inizio della sua carriera ha attirato l’attenzione di artisti importanti, come Avicii, Steve Angello, Hardwell e Nicky Romero, i quali li hanno portati a firmare con l’etichetta discografica Spinnin’Records , una delle maggiori nel campo di musica elettronica. La loro prima collaborazione si vede nel 2016 con Bob Sinclair, nel remix di Someone who needs me.

In Italia hanno prodotto alcuni brani di Rovazzi, Il Pagante e Gianluca Vacchi, tra i quali Andiamo a Comandare, Tutto Molto Interessante, Senza Pensieri e DAM. 

Oltre alle diverse date in Europa, il duo si è esibito anche in Arabia Saudita, Indonesia, Cina, Giappone, Birmania, Hong Kong, Florida e Tunisia. 

A loro quest’estate il compito di aprire lo show di Jovanotti sulla spiaggia di Rimini. 

Tomorrowland è soltanto il piu’ famoso dei festival che li vede protagonisti davanti a migliaia e migliaia di persone.  

Ascolti un loro brano e pensi “vedi le grandi produzioni internazionali, ste robe qua in Italia non se ne fanno”. E invece no, perché Merk and Kremont, il duo che ha firmato le produzioni di numerose hit multiplatino nonché della pluri ascoltata (in tv e radio) “Hands Up“. Anche se, inutile dirlo, sono italiani che più italiani non si può, Merk and Kremont hanno conquistato il mondo.

Valentina Dallari.

Valentina Dallari, ha 25 anni di Bologna. Giovane, ma ricca di esperienze diverse.

Ha studiato lingue e lavorato nella moda come modella e rappresentante negli show-room. Si avvicina al mondo della Nightlife e alla musica dance facendo la ragazza immagine e PR in discoteca.

Viene iscritta dagli amici al casting di Uomini & Donne, e prendendo questo “treno in corsa”, nel 2015 partecipa al programma di Canale 5 come tronista. Quest’esperienza la porta a collaborare in tutta Italia con aziende, fiere, locali, beneficenza per associazioni sui diritti  (si ricorda il servizio su GQ, uno dei più cliccati del web).

Dopo aver girato l’Italia, Valentina, decide di tornare a Bologna per coltivare la sua più grande passione: la musica. Figlia di un rocker e nipote di un dj funk, prende spunto da tutti i generi musicali per investire al meglio nel suo lavoro da DJ.

Presa da numerosi progetti, attualmente cerca di combinare musica e moda, l’ultimo che ricordiamo è appunto la sua linea di borse chiamata VD.

Dj Hellen.

Eleonora Rossi di professione DJ ( Dj Hellen ) è statafinalista durante l’edizione di Miss Italia 2009 .

Esordio televisivo a Sport Club su Odeon tv commentatrice sportiva per la Juventus, partecipazione al veline in tour accesso alle finali nel 2012 , protagonista del format Miss Cross in onda su SKY 139 con chiara fontanesi, valletta agli MTV Hip Hop Awards 2012 , protagonista del video dei Club Dogo e Duke Montana “carta viola”, valletta da Barbara D’Urso a domenica cinque nel 2014 , protagonista del servizio con la iena Andrea Agresti un porcone in fuga e che fine ha fatto Batman per le Iene Show.

Ballerina e figurante nell’ultima edizione degli MTV Awards a Firenze coreografa e prima ballerina per l’rbma culture clash di Redbull nella squadra di roccia music per Marracash.

Art director e coreografa del nuovo singolo del del Pagante. Una delle Protagoniste del video di Fedez con Francesca Michelin. 

Questo novembre nuovamente complice alle iene show nel servizio di Giulio Golia : “il maniaco della pulizia”. coreografa per Il video di Enz Benz VIP ( vera impronta popolare).

Di Nuovo coreografa per numerosi video di rapper Italiani (  Machete Crew ).

Si è Diplomata al CTA (centro teatro attivo) a Milano livello intermedio/avanzato ed è Diplomata con attestato di frequenza all’accademia di danze urbane Modulo Factory.

Cristian Marchi.

Cristian Marchi, è un disc-jockey, produttore, amico della città di Verona che non ha bisogno di altro se non di: LOVE ( SEX, AMERICAN EXPRESS ).

Editor. Valentina Oscuri di MAQ The Indipendent Agency –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...